domenica 2 novembre 2014

SOLE 1 - Non vendere la pelle dell'orso ....

Contro ogni pronostico il Sole 1 vince il confronto con Officina 405 con il risultato di 4 a 2.
Tra le mura amiche i ragazzi di capitan Faccioli riescono ad avere ragione dei più quotati veneti che la settimana precedente avevano battuto in casa lo Star City 1
Iniziano Trazzi, Nalli - Faccioli e Calzolari - Ravaglia.
Trazzi "maltratta" il suo avversario e lo parcheggia in pochi minuti.
Le due coppie invece hanno un rendimento "a singhiozzo", imitato dai loro contendenti, e le loro partite alternano momenti di buon biliardo con altri decisamente meno spettacolari.
Nalli - Faccioli inseguono,. raggiungono, vengono di nuovo staccati e perdono a 59.
"Ghiaccio" Ravaglia va a bocciare a 63 e realizza 10 punti che lo salvano dall'insufficienza in pagella. Nota di merito per Calzolari che è riuscito a tenerlo in vita sino al momento decisivo della bocciata.
Si gira 2 a 1 per i locali ed è già una mezza sorpresa.
Gallerani inizia malino, resta subito un po attardato ma ha il merito di restare "attacato" al match mentre il suo avversario non riesce a concretizzare, anzi nel finale di partita , dopo un 11 di sottocalcio del nostro, riesce a "bere" altri 11 lasciando il pallino proprio sopra il castello dove altri 11 di calcio permettono a Gallerani di vincere in grande rimonta. Selvatici - Bolognesi giocano una buona partita ribattendo colpo su colpo agli avversari e vincono sul filo di lana.
Marchesi  - Baraldi invece soffrono la carenza di birilli e arrivano comunque a 64 ma devono capitolare.
Escludendo quella di Trazzi, unica vittoria chiara, le altre 5 sfide potevano prendere qualsiasi piega in quanto tutti gli sconfitti sono arrivati comunque "in partita".
E' stata una serata molto combattuta e tirata soprattutto dal punto di vista emozionale, dove si sino viste giocate di buona qualità miste ad altre decisamente meno riuscite.
I veneti restano quarti in classifica mentre il Sole 1 lascia l'ultimo posto e raggiunge altre 3 formazioni a quota 13 punti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ringrazio la redazione per la benevolenza, ma la sola cosa che io possiedo di ghiaccio è il cervello quando andiamo sotto zero :-)
Encio