domenica 26 ottobre 2014

SOLE 1 - FANALINO DI CODA

Il Sole 1 perde ancora, stavolta tra le mura amiche, ad opera del Dogato 2. 
Il risultato finale è stato di 4 a 2 per i dogatesi, ma poteva andare anche molto peggio.
Al primo turno non c'è storia per Gallerani e per la coppia Nalli - Faccioli che perdono nettamente. Perde anche la coppia Calzolari - Ravaglia ma rimane in partita sino alla fine contro due avversari che non rubano nulla ma realizzano  sempre il massimo ad ogni tiro, poi i nostri hanno la solita "mano embolo" e il risultato è 3 a 0 per il Dogato.
Unica nota positiva il rendimento di buon livello mostrato da Ravaglia, che sembra avere iniziato bene la stagione.
Il secondo turno inizia subito in salita per Trazzi e per Marchesi - Baraldi mentre Selvatici - Bolognesi avanzano di pari passo con gli avversari. 
Trazzi dopo aver bevuto "solo" 12 punti di rimpallo al primo acchito si trova in breve sul parziale di 30 a 2. Inizia una rimonta paziente che si conclude con una vittoria "grattata" con l'ultima biglia (ed una abbondante dose di c...)
Baraldi - Marchesi perdono ampiamente, mentre Selvatici - Bolognesi vincono la prima della stagione proprio sul filo di lana, anche loro con l'ultima biglia. 
Si limitano così i danni, ma avendo vinto due partite con gli avversari arrivati abbondantemente oltre i 60 poteva facilmente essere un altro cappottino, stavolta a domicilio.
In conseguenza dei risultati della serata, il Sole 1 si trova affiancato alla Ferrarese all'ultimo posto in classifica.
Le contromisure per ovviare a questa situazione possono essere solo maggiore applicazione ed allenamento, ed evitare il sesso nella serata che precede il campionato,  anche se ciò getterà lo sconforto nella comunità dei trans e viados.


Nessun commento: