sabato 4 ottobre 2014

SOLE 1 - E la prima è andata

Inizia con un pareggio il campionato del Sole 1 nella serie A1 (ex Master)
La trasferta di Filo d' Argenta va in archivio consegnando alla classifica 3 punti guadagnati dai 2 singoli Trazzi e Gallerani e dalla coppia nuova di zecca Ravaglia - Calzolari
Nella prima tornata Trazzi su impone in modo netto e abbastanza veloce al suo avversario.
Nel frattempo anche la nuova coppia "siamese" Calzolari - Ravaglia si produce in una partita luccicante e quasi esente da errori che ci consegna il secondo punto.
Inusitatamente ultima a concludersi della sua tornata, la partita dell'altra coppia di nuova costituzione Nalli - Faccioli  ha esito negativo. I due infatti perdono a 68, dopo che l'acchito di Nalli (68 a 66) non ha fruttato il birillo della vittoria ed a seguito di 3 tiri avversari che risolvono un po fortunosamente l'incontro.
Si gira la boa di metà incontro sul 2 a 1, che in trasferta non è comunque mai un brutto risultato.
Inizia il secondo turno ed in poche mani si intuisce subito che la partita di Gallerani non sarà molto lunga, nonostante il biliardo dove gioca "torna fuori" in bocciata proprio dalla parte in cui acchita lui.
In stile "fast and furious" chiude velocemente ed in modo perentorio  la partita a suo favore e siamo sul 3 a 1.
Allo stesso modo si vede quasi subito che le altre due coppie, la collaudata Baraldi e Marchesi e l'altra new entry di questa stagione Selvatici e Bolognesi, non sono nella loro serata migliore e infatti vengono entrambe sconfitte in modo netto dai rispettivi antagonisti, fissando il finale sul 3  a 3.
La serata si conclude poi con una pizzata che fa passare un po i musi lunghi di quelli che hanno perso, che avranno già Venerdi prossimo la possibilità di rifarsi.

Nessun commento: