domenica 16 marzo 2014

Sole 1 - Tanto per non rovinare la media ...

Diventa difficile trovare nuove argomentazioni di cui rendere partecipe chi legge quando in pratica basterebbe fare un copia e incolla del post precedente.
In realtà qualche differenza c'è rispetto alla settimana scorsa anche se il risultato finale è lo stesso ovvero una nuova sconfitta per 5 a 1
La notizia è che finalmente il Morto ed Encio si sono risvegliato dal letargo invernale ed hanno conquistato il punto salva-cappotto. Ma come sempre andiamo in ordine cronologico.
Al primo turno sono in pedana Daniel San da singolo, i già citati Encio e il Morto e la coppia bi-dimesionale Yonni e Krate.
Daniele combatte con Briciola sino a 30 pari circa poi prende un rimpallo in bocciata e "beve" 10 punti e da qui non si hanno più sue notizie.
Yonni conquista la bocciata d'acchito e Krate sparecchia: risultato finale 70 a 12 per gli avversari. Commento di uno degli spettatori "anc ad questi n'aveva mai vist !"
Di Encio e il Morto abbiamo già anticipato, la vittoria è abbastanza netta.
Si inizia il secondo turno sul 2 a 1 per i dogatesi.
Zeta e Calz partono subito indietro di un 10 di bocciata, si mantengono in linea di galleggiamento sino al 42 per 29 per i locali poi Botto e Gibo ingranano un'altra marcia e fine giochi. Fitz si trova a duellare con Fogli Iseppe e si batte bene sino al 58 a 59 poi fallisce un accosto, lascia 4 punti e il bravo singolo del Dogato lo castiga con un filotto. Comunque bravo il Nallone a dare molto filo da torcere ad uno dei giocatori più in forma l campionato, olretutto sul suo biliardo.
Zizza e Tex  non entrano praticamente in partita e perdono nettamente,  contro Petroni e Brendon (bravo il ragazzo) !

Dato che siamo ormai a fine girone iniziano a circolare voci di biliardo mercato.
La prima che si sente a Vigarano riguarda Zeta (ma pare anche un paio di suoi compagni di squadra) che avrebbero ricevuto già almeno tre o quattro richieste .

Di smettere !

Vi aggiorneremo sugli sviluppi futuri.

1 commento:

Encio ha detto...

Quindi io e Zeta giocheremo nella stessa squadra anche il prossimo anno... E andiamo!!!
Anch'io ho ricevuto almeno una decina di proposte come la sua