lunedì 16 dicembre 2013

Resoconto Filo - Sole 2 (by Ace)

Serata ottima per la classifica in media inglese. prima tornata vincono abbastanza agevolmente la coppia Ace- Slilence Lanzi e il singolo Manu Turbo Rambaldi  nonostante la prima mano dove ha subito 25 punti e che ha fatto esclamare ad alcuni "ag sèm dèntar!" invece lui caparbio come ai vecchi tempi l'ha portata via.
Perde invece la coppia Ferioli-Fioresi abbastanza malamente. Sul 68 a 48 per loro,la coppia avversaria sfodera due bei tiri con la parte posteriore del corpo umano,che li portano prima a 54 e successivamente a 62. Nonostante ciò il buon Fioresi apparentemente impassibile (anche se il colorito del viso era già sul viola fumante) rifà il punto. Gli avversari dopo un conciliabolo di 3-4 minuti decidono,invece di andare a punto, di tirare un calcio ad una palla avversaria sopra il castello,e realizzano gli 8 punti necessari per vincere e per far esplodere la tribuna gremita di tifosi. Ma nel frattempo esplode anche Fioresi che comincia ad inveire contro la malasuerte,contro la nebbia,declamando parti del corpo che sembra lui non essere in possesso.Gli avversari resosi conto dei colpi di c... prodotti,hanno chiesto scusa ma niente, lui ha continuato a imprecare contro tutti.Sembra che si sia fermata una macchina davanti al bar per chiedere informazioni ed anche a loro ha raccontato della partita.Solo in tarda serata davanti ad un piatto di maccheroni ha raggiunto la pace.
Seconda tornata senza grandi exploit, vince la coppia Belluzzi Alberto-Marchetti ma perde Mirco Belluzzi dal "Lupo" (non era in una gran serata) e perde ancora la coppia Balboni-Bernardinello per i quali si pensa ad un ritiro spirituale nell' abbazia "La Perla" di Bondeno dove ad attenderli ci saranno Yonni e Machina Kratte che proveranno a riportarli sulla retta via. Bye alla prossima!!

Ci scusiamo per il ritardo della pubblicazione ma siamo stati presi da inderogabili impegni.
La prossima volta sarà nostra cura pubblicare più  velocemente.
Nel frattempo consigliamo la nuova maglia da adottare per  la coppia Fioresi - Ferioli

Nessun commento: