lunedì 16 marzo 2015

IL BLOG / SOLE 1: ATTO FINALE ? / SOLE 2: E' SPAREGGIO

IL BLOG

Il blog non è  chiuso, ma è stato sospeso per una serie di motivi che non è il caso stare qui ad elencare.
La pubblicazione dei post d'ora in poi sarà legata al verificarsi di eventi e/o situazioni che abbiano una qualche rilevanza, ovviamente a parere di chi scrive, e non una cadenza legata al calendario.


SOLE 1: ATTO FINALE ?

Nonostante al'inizio del campionato ci si attendesse uno svolgimento migliore, del tipo di quello ottenuto dai ragazzi del Fusion e da quelli di Villanova, ai quali faccio tutti i miei complimenti, proprio in extremis e per un soffio si è raggiunto l'obiettivo minimo ovvero la qualificazione tra le prime otto per accedere alla fase finale della serie A1
E' vero che l'ottavo posto ci fa incontrare subito la squadra favorita per la vittoria finale ma è anche vero che nella partita secca a volte succedono mezzi miracoli ....
Comunque, che si vada verso l'ultima, la penultima o la terzultima partita se le voci di corridoio sono veritiere (e pare che lo siano) il gruppo è destinato a perdere 4/5 elementi della attuale rosa.
La nuova formazione che affronterà il prossimo campionato  di A1 si dovrebbe chiamare Sole International in quanto schiererà giocatori di 3/4 provincie, e forse anche un alieno.
Appena avremo notizie certe, e se ne avremo voglia, lo riporteremo senz'altro.


SOLE2: E' SPAREGGIO

I ragazzi della A2 non sono riusciti a centrare la qualificazione diretta per le finali del provinciale ma si devono sottoporre alla prova aggiuntiva dello spareggio. Una volta superato questo scoglio anche loro avranno le loro chanches al palazzetto.
Per quanto riguarda la prossima stagione non si hanno ancora notizie certe al momento ma è probabile che ci siano almeno un paio di nuovi giocatori.
La nuova denominazione pare che sarà Sole Giallo per via del fatto che verranno adottate maglie color limone, ma questo è da verificare.


E PER FINIRE, COMPLIMENTI ...

Dato che negli ultimi mesi il blog è stato fermo, approfitto dell'occasione per fare i complimenti a tutti quelli sia di A1 che di A2 che hanno raggiunto risultati di rilievo nelle gare, vincendole o almeno vincendo il girone, come Mirco Belluzzi, Matteo Bernardinello, Mirco Baraldi e Lorenzo Gallerani, Andrea Marchesi, Marco Nalli, Aldino Selvatici, Enrico Bolognesi (e mi scuso con quanti eventualmente dimenticati), lasciando per ultimo Lorenzo Ravaglia che a dispetto delle previsioni di alcuni detrattori ha disputato un buonissimo campionato, ha fatto qualche risultato di rilievo nelle gare ed è stato valido anche nei regionali, dimostrando che non sarà un fuoriclasse ma che è un buon giocatore.
Inoltre mi complimento con Nalli, Faccioli, Marchesi della A1 e Bernardinello della A2 per la convocazione nella rappresentativa di lega. 

Un saluto a tutti ed alla prossima ....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bentornato V!
Era ora che ti svegliassi dal letargo...
A proposito della nuova campagna acquisti del Sole1, un alienato che se ne va per un alieno che arriva mi sembra uno scambio quasi alla pari :-)
Encio