venerdì 8 agosto 2014

Sorpresa (annunciata) / A volte ritornano

Sorpresa (ma non molta) per l'annumcio "shock" che ha movimentato la settimana biliardistica vigaranese.
Ebbene si, quello che alcuni avevano paventato alla fine del campionato scorso, la notizia più e più volte smentita, alla fine è stata data.
Mister Ciripà  ci lascia per accasarsi alla corte dello Star City Fusion; Il prode "cinque e cinquanta" Krate si ricongiunge alla sua metà Yonni riformando la coppia collaudata ed inossidabile.
La news ha colto di sorpresa il capitano il quale quando ne è stato imformato, si è talmente agitato da far cadere la cenere della sigaretta.
Incazzato come una biscia ha posto subito in essere una contromossa che neanche il direttore marketing della Coop: il tre per uno !!!

A volte ritornano: brandito il telefono ha immediatamente convocato un ormai ex giocatore divenuto nel frattempo coltivatore diretto di patata pellicciata, che come il Garibaldi ha risposto: "obbedisco".
Torna così nei ranghi Mattia Meloncelli, il sinistro bocciatore playboy dagli occhi di ghiaccio.
A completamento anche due affari a parametro zero. Due vecchie glorie del biliardo, come "Vancio" Vancini e "Babilo" Alberghini, per proteggersi da casi di influenza, o di morbo dello "squaraus" che dovessero decimare la squadra.

Come per i precedenti giocatori che hanno deciso di spostarsi in altre squadre ringraziamo Krate per tutto l'impegno che ci ha dedicato durante la sua permanenza con noi, e gli auguriamo di fare bene nei prossimi anni, escluso quando ci giocherà contro.

Alla luce di queste novità. la formazione aggiornata del Sole 1 dovrebbe essere la seguente:

Singoli: TRAZZI e GALLERANI

Coppie: MARCHESI - BARALDI M.
             SELVATICI - BOLOGNESI
             RAVAGLIA - CALZOLARI
             NALLI - FACCIOLJ (cap.)

Riserve: ZANELLA , MELONCELLI, VANCINI, ALBERGHINI


Non si hanno al momento nuove notizie riguardanti la squadra del Sole 2, se ci sono novità potete informare la redazione tramite i soliti canali (mail, commenti, Cassetta).

L'altra news è che sono iniziati i lavori di rifacimento della sala biliardi, che a breve dovrebbe essere riaperta tutta pulita e riverniciata e con altre migliorie.

Nessun commento: